Devil's Bay: Mage

Busted !

Dopo il patto col Leviatano, il gruppo ritorno alla chiesa e Malia entra nella rete e continua le sue ricerche sui piani di Churchill. Mentre si discute sulla prossima mossa da compiere, Kaito si incontra con suo nonno e Thomas e condivide con loro la sua preoccupazione per qualche bygone che potrebbe sfuggire al controllo e causare panico e distruzione nella città.

Nel mentre si sentono degli schiamazzi da fuori la chiesa: sono i Gordon’s Patriots che hanno fermato un curioso giornalista che parla della chiesa invisibile e dei suoi potenti padroni. Il gruppo lo accoglie e conversa con lui.

Si viene così a sapere che il giovane giornalista li seguiva da tempo in tutti i luoghi in cui era successo qualcosa di paranormale ed aveva raccolto molte imformazioni e prove che lo hanno condotto fin alla chiesa. Il gruppo accetta di parlare con lui ed alcuni dei membri, Thomas in primis, accettano di essere cordiali e mostrargli i loro poteri, col pensiero che l’umanità deve prender coscenza della lotta contro il Wyrm per aiutare i quattro araldi.

Tuttavia non tutti i membri della chiesa sono d’accordo e si decide per ora che è meglio allontare il giornalista stupito da quello che stava accadendo intorno a lui, non prima che lui però ci avesse lasciato un suo recapito per contattarlo…

Comments

Lord_MoltenPlastic StefanoAnnarumma

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.