Devil's Bay: Mage

Countdown 0

Thomas vagava nel regno dei morti da molti giorni ormai, disperso fra i vari reami ed incapace di tornare indietro. Attraversava cunicoli, passaggi, tombe in rovina e lapidi con i defunti del passato e del futuro, fino a che, grazie ai suoi poteri magici, non riuscì a superare un varco e tornare nel suo mondo, sbucando nella chiesa sconsacrata.

Lì incontra Robert, tornato da un viaggio mistico in un monastero tibetano e Kaito, oltre agli altri compagni: dopo essersi consultati ed aver indetto una riunione con tutti gli altri membri del Consiglio, parlano dell’ordine del giorno, ovvero della scadenza del contratto col Leviatano.

Esso è un demi-dio, un Rakshaleda, una potentissima creatura del mondo degli spiriti che governa e semina distruzione: ma il tempo della titubanza è ormai finito ed il gruppo si dirige in un’oasi in mezzo al deserto, dove viene convocata la possente creatura.

Il patto viene completato, la mela viene consegnata ed il cielo si oscura per il corpo della possente creatura…odore di marcio, sangue ed acqua, corpi di marinai morti fusi con abitanti decaduti delle profondità marine: questo essere ha ormai acquisito un corpo e brama le vittime che per così tanto tempo non ha avuto la capacità di raggiungere con le sue fauci.

Ma grazie ad un discorso di Kaito, aiutato prontamente da Thomas e Malia, il gruppo riesce a stringere un’accordo col Leviatano ed impedire che la sua furia distruttrice si scateni.

La creatura degli abissi quindi si allontana sotto il controllo del gruppo, a patto però di non farlo mai scontrare direttamente contro il Wyrm, allontanando per sempre la minaccia della disfatta che incombeva sulle loro teste…

Comments

Lord_MoltenPlastic StefanoAnnarumma

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.